Iscrizioni

Il Format

Coniugare la territorialità, la partecipazione di nuove proposte intese come Artisti emergenti e la presenza di Artisti affermati; il tutto all’insegna della qualità, efficacia musicale,capacità del Festival una Voce per San Marino “Eurovision” di rappresentare un trampolino di lancio nel panorama musicale internazionale.

VERIFICA D’IDONEITA’

Chi desidera potrà presentare domanda per la verifica d’idoneità, inviando via web, al sito internet Festival una Voce per San Marino “Eurovision”, un brano audio, a scelta del richiedente.
Il brano verrà ascoltato da una persona qualificata che ne valuterà le capacità interpretative/esecutive ed esprimerà un giudizio, non vincolante, d’idoneità per la iscrizione al Festival. Questa fase è di pura attività preliminare e di promozione poiché servizio a favore dei potenziali Concorrenti per ottenere la serietà e la qualità del Festival basato sulla meritocrazia.

ACCADEMIA-CASTING

Chi ha fatto, con risultati positivi quanto negativi, la Prima Fase, può iscriversi alla Seconda Fase, ossia Accademia e Casting.

Start Typing