Una Voce per
San Marino

Il Format

Coniugare la territorialità, la partecipazione di nuove proposte intese come Artisti emergenti e la presenza di Artisti affermati; il tutto all’insegna della qualità, efficacia musicale,capacità del Festival una Voce per San Marino “Eurovision” di rappresentare un trampolino di lancio nel panorama musicale internazionale.

MEDIA EVOLUTION è società di diritto Sammarinese con sede in 99 Via III Settembre, San Marino, SM 47890 Amministratore unico Denny Montesi avente cittadinanza Sammarinese.

La società ha compagine sociale costituita da:
• Astralmusic Srl
• Costa Vittorio
• Montesi Denny

Astralmusic Srl è: agenzia di rappresentanza artistica per tutti gli operatori dello spettacolo. La società opera principalmente nei settori di consulenza artistica e fiscale, produzione discografica, accademia musicale, promozione e organizzazione eventi con sede legale a Castelplanio nelle Marche e altre sedi a Roma, Milano, Londra e Doha in Qatar. Astralmusic collabora da sempre con le più grandi realtà a livello musicale fra cui Universal Italia, Rai, Mediaset, Vivo
Concerti e Saludo, sviluppa inoltre progetti per orchestre, compagnie di spettacolo e teatri. Ha fornito la consulenza ai musicisti per i tour di Ultimo, Bocelli, Laura Pausini, Giorgia, Max Gazzè, Tiromancino, Simone Cristicchi, Ron, Raf/Tozzi, De Gregori, Alex Britti, Carmen Consoli e Luca Barbarossa, alle produzioni di musical come Notre Dame de Paris e Aggiungi un Posto a Tavola, all’Orchestra Italiana del Cinema per il Natale in Vaticano, Renato Zero e Claudio Baglioni, a produzioni tv come Netflix TV2000, Goldenart Production, San Marino TV e Poltrone e Sofà; ha fornito il personale artistico per Just Cavalli e Mia Clubbing; ha realizzato produzioni artistiche e colonne sonore per Rai, Mediaset e Sky; ha coorganizzato grandi eventi in Qatar come Diamond Platnumz Live 2019 presso Al Jawhara Ballroom Intercontinental, Doha BandFest 2018 al Beach Side Intercontinental e IWED 2017 al Doha Exhibition Center.

Astralmusic è anche Astralmusic Academy, accademia artistica e musicale altamente professionalizzante, ampio e variegato il team di docenti nazionali ed internazionali, rilascio di certificazioni europee che permettono di esercitare la professione didattica in tutta l’Unione Europea. Astralmusic ha realizzato musiclife.live, la nuova piattaforma digitale creata per la formazione professionale nello spettacolo e nella musica, oltre ad essere un “luogo di incontro” per musicisti, cantanti, compositori, registi, attori, professionisti, produttori e tutti gli appassionati di musica. In collaborazione con i migliori docenti del West End di Londra della Global Arts Academy e con la National Music Schools di Milano.
Sito Web: www.astralmusic.it

Le Sedi:
Castelplanio (An) – ITALY – Via del Commercio, 1 60031Italy – tel. +39 0731814981 – mail: info@astralmusic.it
Roma – ITALY – Via Sistina, 121 00187 Italy – tel. +39 06 47818490 – mail: info@astralmusic.it
Milano – ITALY – Via Monte Napoleone, 8 20121 Italy – tel. +39 02 30316956 – mail: info@astralmusic.it
Doha – QATAR – Level 21, Burj Doha West Bay,PO – Bovx:27110 – tel. +974 40316649 – mail: info@astralmusic.it
Londra – U.K. – Level 30, The Leadenhall Building 122 Leadenhall Street – City of London EC3V 4AB United Kingdom – tel. +44 (0) 2037535571 – mail: info@astralmusic.it

Costa Vittorio è: Cavaliere della Repubblica Italiana – Avvocato Cassazionista: Nr. Iscrizione 2405 (iscrizione del 23/11/1992) con studio in Bologna – Revisore Uff. dei conti: Nr. Iscrizione 16410 (Decreto Ministeriale del 12/04/1995, pubblicato Gazzetta Ufficiale 21/04/1995, Fascicolo 31/Bis) -Servizio Militare: Scuola Militare AUC di Aosta Corso 101: Servizio S.TenComplemento Btg Alp. Feltro (poi Tenente dal 1980)
Alcuni incarichi professionali attuali: Consigliere di Sorveglianza della SIAE – Membro Commissione Musica – Revisione Ufficiale su nomina del Presidente del Tribunale di Bologna, dell’Ordine degli Avvocati di Bologna – Responsabile legale della FIPI (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale) con sede a Milano
L’inizio della professione risale al 1981, con indirizzo civilistico societario e relativi aspetti fiscali. Avendo amicizie nello spettacolo da studente e da professionista, avendo vari contatti con gli operatori del settore inizia ad operare quale consulente, per le loro esigenze di strutture societarie/associative per le più svariate attività, quali organizzazione di mostre, concerti, spettacoli di Compagnie musicali per i tour, oltre agli aspetti editoriali e fonografici, tanto in Italia che all’estero. Approfondiva, dunque, le varie tematiche collegate allo spettacolo, specializzandosi in diritto d’autore.
Sono iniziate, così, le prime consulenze dal Carnevale di Cento, al Teatro Tenda di Bologna (inaugurata da Nureyev), all’agenzia di riferimento del cabaret Bolognese, Le Dada Umpa Spettacolo (Gemelli Ruggeri) all’agenzia Pistoia e Scotti di produzione teatrale e televisione (Gioele Dix e altri) per poi approdare ai fratelli Cremonini (Anna agenzia di Luci Dalla- Ron etc e Renzo il manager/produttore di Lucio Dalla) e poi la 051 (Agenzia di Willy David specializzata nelle produzioni live e discografiche di Pino Daniele-Tony Esposito-Tullio De Piscopo ed altri)

per poi divenire il legale e Business Affair di Artisti primari quali Zucchero dal 1985, Angelo Branduardi dal 1987, Carboni dal 1989, Vasco Rossi dal 1990, Jovanotti dal 1991 e tanti altri compresa Alexia, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo, Katia Ricciarelli, Gino Paoli,Patty Pravo etc etc sino ad Elettra Lamborghini. Per non tralasciare le produzioni televisive quali il Roxy-Bar – Help di Red Ronnie, ottenendo 3 Telegatti, e personaggi televisivi quali Mara Maionchi ocinematografici quali, da ultimo, Nunzio e Paolo.
Ma la gratificazione da importanti produttori di artisti internazionali non sono mancate poiché con Fran Tomasi sono stati realizzati molti Tour (Tour Simple Minds, Simply Red, Eurythmics, Annie Lennox, Tina Turner e tanti altri compresi gli U2 e Pink Floyd) o il cabaret bolognesedi Dada Umpa/Pistoia e Scotti, per conto di Amnesty International, ha seguito la tappa Italiana in Torino di USA for Africa; manifestazione alla quale hanno partecipato, in particolare, Bruce Springsteen, Tracy Chapmann, Sting, Claudio Baglioni)
Ha, per conto dei Pink Floyd, collaborato alla realizzazione del concerto di Venezia con riprese per la mondo-visione ed altri eventi e non ultimo il Modena Park.
Annovera tra i propri clienti, vista la specializzazione intervenuta neltempo, Artisti, Musicisti, Autori, Produttori Fonografici, Arrangiatori – Direttori D’Orchestra, Editori Musicali – Cinematografici, tutti di chiara fama, i quali ricevono consulenza ed assistenza legale inerente la loro attività professionale, nella gestione delle iniziative ed attività intraprese nel campo fonografico, editoriale e live.
Alcuni Incarichi Associativi nell’ANA (iscritto dal 1981): Capo Gruppo del Gruppo di Bologna per 6 anni -Presidente Sezione Bolognese-Romagnola per 6 anni – Consigliere Nazionale per 6 anni con due anni da Vice Presidente Nazionale – Nuovamente Presidente Sezione Bolognese- Romagnola dal 2013 ad oggi.

Denny Montesi è affascinato dallo show-biz e comincia ad organizzare concerti, per poi approdare al mondo della notte, diventando il più giovane imprenditore del settore.
Con coraggio e un pizzico di sana incoscienza apre locali di successo, ristoranti e luoghi di intrattenimento, tutte attività che rispecchiamo fedelmente il suo animo estroverso, entusiasta, pieno di vitalità e ricco di una carica umana che riversa su un numero imprecisato di persone intorno a lui che lo adorano e lo stimano. Successivamente fonda due società di pubblicità, comunicazione e intrattenimento e una società di servizi nautici ed aeronautici. Negli ultimi anni inizia a produrre energia da fonti rinnovabili, dedicandosi in particolare al fotovoltaico, all’eolico e alle biomasse, per poi arrivare a fondare alcune società di produzione di energia elettrica.
E’ perdutamente innamorato dell’innovazione tecnologica, delle rivoluzioni finanziarie, ed è sempre proteso a stare un passo avanti dal mainstream e dalle leggende quotidiane.
Tutti riconoscono in Denny la sua dote di uomo schietto e diretto; i mondi che frequenta e il suo carattere esuberante lo consacrano come “collante” naturale fra gruppi, generazioni, pianeti diversi, varia umanità e la sua
innegabile prestanza fa sì che a volta siano altri a riuscire a coinvolgerlo
in operazioni di comunicazione e in ambiti pubblicitari.

  • Games village srl via ravennate 4220. immobiliare titolare di centro sportivo socio al50%
  • Finenergy srl produzione energia da fotovoltaico 100% sede legale a Cesena amministratore e socio unico
  • Synenergy srl produzione energia da eolico Sede legale Cesena Socio 20% e amministratore unico
  • tesla srl socio 51% e amministratore. Società di commercio energie elettriche (società ferma)
  • Lily decor srl (Milano) società complementi d’arredo. Amministratore unico del gruppo in Italia.
  • Capogruppo (Ucraina)
Start Typing